Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
PESCIA - I carabinieri della stazione di Montale in collaborazione con quelli di Capannori hanno rintracciato nella cittadina della lucchesia, ove gravitava da qualche tempo, A.S., operaio 28enne di origini albanesi, già residente a Montale e ora domiciliato a Porcari, colpito da un ordine di carcerazione per violenza sessuale aggravata e minacce.
I fatti attribuiti al 28enne risalgono al febbraio del 2009 quando insieme a due connazionali aveva attirato nei giardinetti di piazza Aldo Moro ad Agliana, con la scusa di dover parlare di una cessione di stupefacenti non saldata, una giovane di Pescia allora 25enne, violentandola.
La vittima era stata poi pesantemente minacciata per dissuaderla dal denunciare la violenza, ma la ragazza, che dovette ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Pistoia, si recò subito dai carabinieri di Agliana.
Il 28enne, dopo la formalizzazione dell’arresto è stato trasferito nel carcere di Pistoia. Dovrà scontare sei anni e sei mesi di reclusione.