E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si respira atmosfera di Natale all’interno dei Centri per disabili e in tutte le strutture di accoglienza per i minori e per persone con dipendenze della Valdinievole. In occasione delle festività natalizie si svolgeranno infatti tante iniziative dedicate ai ragazzi e alle loro famiglie. Un modo per stare insieme, scambiarsi gli auguri e festeggiare un anno di lavoro.
Dei piccoli eventi per potersi scambiare gli auguri di Natale, martedì 19 dicembre, a partire dalle 19, sono stati organizzati anche nel Centro affidi e all’interno della struttura La locomotiva di Borgo a Buggiano.
Mercoledì 20 dicembre il centro “Antares” di Ponte di Mingo (Ponte Buggianese) proporrà l’iniziativa “Cioccolantares”, una festa a base di dolci e musica, mentre nella comunità Le Colmate si svolgerà la Cena di Natale.