Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Falso personale di Acque Toscane cerca di truffare famiglie di anziani

21/12/2017 - 14:50

Acque Toscane, gestore dell'acquedotto di Montecatini Terme, Fiesole e Ponte Buggianese, segnala alcune possibili truffe a danno di cittadini, comunicate in data odierna alle forze dell'ordine.

"Sono arrivate alcune segnalazioni - spiega il portavoce Luca Manna - tutte relative al comune di Montecatini. In pratica, falso personale di Acque Toscane si è presentato in casa di utenti anziani con la scusa di dover controllare pozzetti e contatori. Fortunatamente sono stati avvistati proprio da alcuni dipendenti di Acque Toscane. Immediatamente sono scattate le segnalazioni alle forze dell'orine. Mettiamo in guardia, quindi, l'intera comunità".

Anche in periodi come questo, gli addetti di Acque Toscane sono sempre al lavoro e non è perciò escluso che si rechino in qualche abitazione per conteggiare i consumi.

 

"Se però chiedono di entrare in casa - ricorda Manna - i residenti devono subito insospettirsi. Infatti i contatori, normalmente, si trovano all'esterno delle abitazioni. Questo anche nei condomini, dove il contatore interno agli appartamenti ha la funzione di rilevare il consumo del singolo utente ai fini dell'addebito da parte dell'amministratore ma il contatore pubblico è unico ed è esterno agli edifici. Ricordo inoltre che nessun addetto di Acque Toscane Spa è autorizzato ad entrare nelle abitazioni, ivi compresi spazi esterni, per nessun motivo".

 

Nel caso in cui un utente riceva la visita di un addetto di Acque Toscane Spa ai fini della lettura del contatore, il dipendente non ha dunque bisogno di entrare in casa. "I nostri addetti sono comunque provvisti di badge identificativo e l'utente può, in qualsiasi momento, pretendere di effettuare l'identificazione. E' disponibile il numero verde 800755246 per qualsiasi genere di chiarimento e conferma dell'avvenuta autorizzazione di eventuali interventi da parte del personale”.

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: