Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Presentata la candidatura di Conforti: "Onda lunga valicherà spartiacque del Serravalle"

23/12/2017 - 9:31

PESCIA - Si è tenuta ieri al bar Panta Rei, in via Sismondi, di fronte al Liceo “C.Lorenzini”, la conferenza stampa di presentazione del candidato unitario per il centro destra Francesco Conforti.

 

«Ritengo doveroso, in questo mio primo atto ufficiale da candidato, comunicare quanto mi senta onorato di questa investitura. Chiarisco inoltre, per trasparenza e rispetto nei confronti dei miei concittadini, che ho già disposto quanto necessario a far convivere la professione di medico con il ruolo di primo cittadino.

 

La mia soddisfazione va oltre l'ambito personale, ben sapendo che all'onore corrisponde l'onere di dover provvedere alla rinascita della nostra città, che ogni giorno va sempre più assumendo l'aspetto di un borgo triste e grigio. Emerge poi l'orgoglio di veder compattato intorno al mio nome, grazie anche all’investitura ricevuta il 19 dicembre scorso a Firenze, tutto il centrodestra, nelle storiche componenti di FI, Lega e FdI, cui si somma la lista civica che mi sostiene. Questa è una formula vincente, sperimentata a Pistoia prima, in Sicilia poi, e presto, ritengo, a livello nazionale.

 

Pescia necessita di una guida forte e sicura, ma tranquilla, intesa come temperante, al netto dei proclami e delle piazzate, concentrata sui grandi e inevasi problemi che la affliggono. Non sto qui a fare l'elenco. Non è questa la sede idonea, anche se presto, state certi, si presenterà l'occasione per scendere nel dettaglio delle singole questioni.

 

Un'apposito gruppo di lavoro guidato da me e composto da figure interdisciplinari ed esperte delle problematiche della città, si sta infatti occupando della stesura del programma di governo, che verrà composto a partire dalla sintesi delle idee e delle proposte di tutte le forze politiche che mi sostengono.

 

Un lavoro complesso, quello che stiamo portando avanti, al fine divarare un disegno progettuale di sviluppo innovativo e sostenibile per la nostra comunità, e, per certi versi, semplice. Stante che la semplicità è sempre sintesi di un lavoro particolarmente complicato e che, in primis, tiene in considerazione i bisogni di tutti i pesciatini. Infatti i valori e le idealità, comuni a tutta la coalizione, rendono agevole la sinergia tra soggetti che aspirano allo stesso scopo, ovvero quello della rinascita pesciatina. Il quadro politico di riferimento della sinistra sta scricchiolando e l'onda lunga può valicare lo spartiacque del Serravalle. Noi siamo pronti».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/12/2017 - 16:28

AUTORE:
Luciana

La pagina fb del candidato è ferma a 187 Like, siccome ad una settimana dalla sua apertura, rischia di essere una performance indecorosa,

diamoci una mossa!!!

27/12/2017 - 16:20

AUTORE:
Mario

Non c'è che dire... se il Centro Destra (unito almeno nella forma) voleva dare al PD la possibilità di ri-provarci questa è la scelta giusta!

Certo Conforti è una brava persona, certo se dovesse vincere sarebbe abbastanza duttile (verso alcuni alleati) e questa per molti è una garanzia!

Non è però certamente ne il nuovo che avanza ne un candidato che tira e rischia, di perdere dignitosamente cioè "tranquillamente".

Una forza tranquilla che sa tanto di debolezza!!!

Auguri Francesco!

24/12/2017 - 17:10

AUTORE:
Luigi Innocenti

Finalmente il “coupe de théâtre” di cui Pescia aveva bisogno . Una svolta di rinnovamento storica, attesa , decisiva , che darà lustro per intere generazioni pesciatine .
Scherzi a parte , la dimostrazione plastica della politica che non guarda oltre il proprio naso candidando uno che è in politica da 50 anni .