Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Partono i sopralluoghi del deputato Edoardo Fanucci nei luoghi destinatari dei finanziamenti "Cipe" del governo

7/1/2018 - 10:13

Scuole, impianti sportivi e nuova viabilità: sono queste le principali aree di destinazione dei 4 milioni di euro stanziati in provincia di Pistoia dal Governo attraverso il Comitato interministeriale per la programmazione economica “Cipe” nel corso del 2017. Sono 16 i Comuni che beneficeranno di questi fondi per altrettanti interventi di miglioramento. I deputati Pd Edoardo Fanucci e Caterina Bini, nell'ambito dei lavori di fine mandato dopo lo scioglimento delle Camere, saranno impegnati nei prossimi giorni in una serie di appuntamenti nelle 16 aree dove sono destinati i fondi governativi. "È molto importante in questa fase - sottolineano i deputati Bini e Fanucci, in vista dei prossimi incontri - essere sul territorio per toccare con mano i luoghi a cui verranno destinati i finanziamenti, anche per mantenere saldi i rapporti con gli amministratori locali e i residenti delle comunità coinvolte. Per questo abbiamo scelto di visitare in prima persona le aree dove saranno destinati i fondi governativi. Questi investimenti daranno una spinta fondamentale al territorio attraverso il miglioramento di punti chiave come edifici scolastici, impianti sportivi, aree verdi e viabilità, a tutto vantaggio dei cittadini e dello sviluppo economico locale". 
I parlamentari hanno già visitato nei giorni scorsi l'area del futuro Ciclodromo di Ponte Buggianese e il campo sportivo “La Palagina” di Pieve a Nievole dove verranno realizzati i nuovi spogliatoi. Il 10 gennaio i due saranno a Larciano alle scuole “Ferrucci”, e a Monsummano al nuovo campo sportivo “Berti”, mentre l'11 saranno al campo sportivo Brizzi. Il 15 gennaio è in programma la visita alla rotatoria di Sant'Allucio ad Uzzano, mentre il 18 il deputato Fanucci sarà a Marliana al plesso scolastico “Samuele Romiti”. Il 20 gennaio i due passeranno in rassegna il territorio montano: il ponte sulla Limentra a Sambuca Pistoiese e l'area ex Maeba a San Marcello Piteglio. Il 23 gennaio Fanucci sarà al campo da tennis “G. Leopardi”, mentre il giorno dopo, insieme a Bini, visiteranno la palestra di piazza Aldo Moro a Buggiano; il 25 gennaio sarà la volta del campo sportivo “Giardinetti” di Lamporecchio e infine il 29 i due parlamentari Pd saranno in Pineta a Montecatini, dove stanno per essere avviati i lavori di riqualificazione. Nelle prossime settimane i parlamentari effettueranno anche dei sopralluoghi all'asilo nido di Agliana, alla viabilità di Montale e alla palestra “Palamelo” di Quarrata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: