Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Scuole, impianti sportivi e nuova viabilità: sono queste le principali aree di destinazione dei 4 milioni di euro stanziati in provincia di Pistoia dal Governo attraverso il Comitato interministeriale per la programmazione economica “Cipe” nel corso del 2017. Sono 16 i Comuni che beneficeranno di questi fondi per altrettanti interventi di miglioramento. I deputati Pd Edoardo Fanucci e Caterina Bini, nell'ambito dei lavori di fine mandato dopo lo scioglimento delle Camere, saranno impegnati nei prossimi giorni in una serie di appuntamenti nelle 16 aree dove sono destinati i fondi governativi. "È molto importante in questa fase - sottolineano i deputati Bini e Fanucci, in vista dei prossimi incontri - essere sul territorio per toccare con mano i luoghi a cui verranno destinati i finanziamenti, anche per mantenere saldi i rapporti con gli amministratori locali e i residenti delle comunità coinvolte. Per questo abbiamo scelto di visitare in prima persona le aree dove saranno destinati i fondi governativi. Questi investimenti daranno una spinta fondamentale al territorio attraverso il miglioramento di punti chiave come edifici scolastici, impianti sportivi, aree verdi e viabilità, a tutto vantaggio dei cittadini e dello sviluppo economico locale".
I parlamentari hanno già visitato nei giorni scorsi l'area del futuro Ciclodromo di Ponte Buggianese e il campo sportivo “La Palagina” di Pieve a Nievole dove verranno realizzati i nuovi spogliatoi. Il 10 gennaio i due saranno a Larciano alle scuole “Ferrucci”, e a Monsummano al nuovo campo sportivo “Berti”, mentre l'11 saranno al campo sportivo Brizzi. Il 15 gennaio è in programma la visita alla rotatoria di Sant'Allucio ad Uzzano, mentre il 18 il deputato Fanucci sarà a Marliana al plesso scolastico “Samuele Romiti”. Il 20 gennaio i due passeranno in rassegna il territorio montano: il ponte sulla Limentra a Sambuca Pistoiese e l'area ex Maeba a San Marcello Piteglio. Il 23 gennaio Fanucci sarà al campo da tennis “G. Leopardi”, mentre il giorno dopo, insieme a Bini, visiteranno la palestra di piazza Aldo Moro a Buggiano; il 25 gennaio sarà la volta del campo sportivo “Giardinetti” di Lamporecchio e infine il 29 i due parlamentari Pd saranno in Pineta a Montecatini, dove stanno per essere avviati i lavori di riqualificazione. Nelle prossime settimane i parlamentari effettueranno anche dei sopralluoghi all'asilo nido di Agliana, alla viabilità di Montale e alla palestra “Palamelo” di Quarrata.