Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - L'assessore regionale al termalismo Federica Fratoni replica all'amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni.
"Dispiace apprendere dai quotidiani delle esternazioni fatte dall’amministratore delegato della società Terme Carlo Brogioni in commissione consiliare del Comune, soprattutto per il fatto che mai mi sono state espresse nelle sedi opportune. Sono ormai abituata ai suoi passaggi sulla stampa non sempre coerenti con gli indirizzi forniti anche in atti ufficiali dal socio Regione, ma pur nella sorpresa dell’accaduto, voglio relegare l’episodio di ieri a una mera caduta di stile.
Brogioni sa che ho sempre sottolineato la sua passione e il suo attaccamento alle Terme, semmai devo rilevare la sua difficoltà a calarsi in un contesto storico e in un quadro normativo profondamente cambiato rispetto al passato che ha limitato le possibilità di intervento da parte degli enti.
Lascio ai tecnici la questione sulla svalutazione della partecipazione in Gestioni Complementari, ma dissento profondamente sulla mancanza di un progetto. Volendo fugare ogni dubbio sull’impegno che la Regione sta mettendo nella gestione di una partita così delicata per il rilancio della società Terme, e più in generale del tessuto economico e sociale della città di Montecatini, peraltro condotto sempre in collaborazione e accordo costante con il socio Comune, mi rendo fin da ora disponibile a intervenire a una delle prossime sedute della commissione competente".