Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Un gruppodi residenti di Larciano Castello ha scritto al prefetto Angelo Ciuni per porre all'ttenzione le pericolose condizioni in cui versano le antiche mura.
«Ciò che desta la nostra preoccupazione – si legge nella lettera – sono le mura del castello. Massi di notevole dimensioni continuano a cadere dall’alto, vicino alle abitazioni e sull’unica strada di accesso al paese. Su questa, in prossimità della porta Nord Est, incombe un muro spanciato di circa 70-80 centimetri, che potrebbe crollare sul tracciato stradale alla prima pioggia. Le ultime cadute di massi sono avvenute nei primi giorni del dicembre scorso, proprio in corrispondenza della fermata dello scuolabus. Nonostante la solerzia con cui ci siamo rivolti alle istituzioni competenti, chiedendo una perizia tecnica delle mura e un intervento di messa in sicurezza del paese, siamo spiacenti di constatare che, a oggi, non è stato fatto niente per salvaguardare la nostra incolumità».
il prefetto ha quindi subito allertato il sindaco e i vigili del fuoco su questa vicenda.