Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
“I residenti di Larciano Castello - affermano Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e Massimo Bartolomeo, capogruppo di “Noi per Larciano” - sono giustamente allarmati, poiché le mura del locale castello non appaiono così solide.”
“I massi di grosse dimensioni - proseguono i consiglieri - che con preoccupante continuità si staccano dalla storica struttura, potrebbero mettere, infatti, a repentaglio l’incolumità dei cittadini larcianesi.”
“Rimaniamo interdetti sul fatto - sottolineano Vescovi e Bartolomeo - che sia dovuto intervenire il prefetto per sollecitare la risoluzione di una criticità che è alla luce del sole.”
“Sarebbe, dunque, più che doveroso, quindi - precisano gli esponenti politici - che chi di dovere si muovesse tempestivamente per mettere in sicurezza l’area, riportando un po’ di serenità fra gli abitanti.”
“Ci auguriamo, quindi - concludono seccamente Manuel Vescovi e Massimo Bartolomeo - che, finalmente, ci si attivi per monitorare costantemente l’evolversi della situazione, intervenendo fattivamente sulle pericolanti mura del caratteristico borgo medievale.”