Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Battuta di arresto per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: la Pallavolo Certaldo vince 3-0 (parziali: 25-20, 25-16, 25-20) e si risolleva dai bassifondi della classifica, mentre le termali sono raggiunte al terzo posto da Ius Pallavolo Arezzo, in un girone B che ha la nuova capolista in Liberi e Forti Firenze, capace di approfittare del passo falso di Astra Chiusure Lampo Bagno a Ripoli. La lotta in testa è serrata, in corsa c'è anche Flora Buggiano in quinta posizione.
Le biancoblù, nonostante la sconfitta, hanno il roster al completo e sembrano stare bene fisicamente: due aspetti importanti per affrontare al meglio i prossimi impegni, il match in casa contro il fanalino di coda Mens Sana Siena e quello in trasferta proprio contro la nuova prima in classifica Liberi e Forti. Il compito di Antonio Galatà e Cesare Arinci è quello di ricompattare il gruppo e ritrovare slancio e determinazione per non lasciarsi sfuggire la vetta del girone.
Con Certaldo il Ctt è apparso poco concentrato e mai dentro la partita: basse le percentuali di ricezione, attacco poco continuo e incisivo, gioco farraginoso e discontinuo, servizio poco efficace. Una prova incolore come Monsummano non ci aveva abituato nel suo cammino stagionale. Un match da mettersi subito alle spalle e da cui imparare, per trovare carica e vigore per i prossimi impegni.
In foto Nucci: Serie C Img Solari