Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Pensava di averla fatta franca ma non ha fatto i conti con la determinazione del marito della vittima e la rapidità dell’intervento di un equipaggio del Norm. F.U., pregiudicata 61enne di origini rumene, senza fissa dimora., è entrata nel bar “New York” di corso Roma e approfittando di un momento di distrazione di una 54enne di Massa e Cozzile che stava consumando una bibita in compagnia del marito 57enne, ha afferrato la borsa che la vittima aveva poggiato momentaneamente sul bancone dileguandosi a piedi.
Qualche istante dopo la donna si è accorta del furto e suo marito senza pensarci due volte è uscito e ha cominciato a correre nella giusta direzione perché è riuscito a raggiungere la ladra dopo una cinquantina di metri praticamente insieme ad un equipaggio del Norm che stava transitando nei paraggi, allertato dalla chiamata al 112 che la vittima aveva nel frattempo fatto subito dopo il furto.
L’autrice del reato è stata trasferita a Sollicciano in attesa della direttissima mentre la borsa e il suo contenuto, carte di credito e denaro, sono stati subito riconsegnati alla vittima.