Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella tarda mattinata odierna i carabinieri del Norm di Montecatini hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pistoia nei confronti d M.V., pregiudicato 45enne del luogo, per spaccio di stupefacenti con l’aggravante della cessione in favore di minorenni.
Il provvedimento è giunto a coronamento di un’attività d’indagine degli stessi militari del Norm di Montecatini, avviata nel maggio dello scorso anno e che ha visto indagati, l’arrestato di oggi e tre complici di origini marocchine e senza fissa dimora uno dei quali, destinatario anch’egli di una misura cautelare, si è reso da qualche tempo irreperibile.
Al 45enne in particolare viene imputato di avere ceduto hashish in più circostanze e spesso a titolo gratuito, all’evidente scopo di avviarli all’uso di droghe, a due fratelli di 15 e 16 anni di Lamporecchio. Nel corso delle attività d’indagine i militari avevano anche arrestato nel maggio dello scorso anno gli altri due complici marocchini che i 45enne ospitava nella sua abitazione e che erano stati trovati in possesso di varie dosi di cocaina pronte per lo spaccio, materiale utilizzato per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente e trecento euro ritenuti provento dell’illecita attività.
Dopo la formalizzazione dell’arresto, M.V. è stato trasferito al carcere di Pistoia.