Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PIEVE A NIEVOLE - Lunedì prossimo la ditta "Sms", aggiudicataria dell'appalto di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale per un importo di 13.176 euro darà il via a i lavori partendo da via Mezzomiglio.
"La segnaletica - commenta il sindaco Gilda Diolaiuti - ha un ruolo importante anche in materia di sicurezza stradale e la sua puntuale manutenzione aiuta a ridurre il rischio di incidenti oltre che garantire una migliore circolazione del traffico. Ecco che è tra le nostre priorità il suo periodico rifacimento, a rotazione, su tutto il territorio comunale".
Questa volta il primo intervento riguarderà il rifacimento degli attraversamenti pedonali e delle linee di margine, nonché degli incroci nelle vie Mezzomiglio/Matteotti/Colonna/Amendola, con eccezione del tratto che sarà interessato dalle opere relative ai lavori di realizzazione del raddoppio ferroviario dove interverremo successivamente.
Analogo intervento seguirà subito dopo su via Empolese e su via Roma, due delle strade più trafficate del territorio comunale dove recentemente sono stati eseguiti altri interventi mirati alla sicurezza con la messa in opera di un sistema di segnalazione di due attraversamenti pedonali molto all'avanguardia che illuminando il percorso ne riduce efficacemente i rischi.