Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tre banditi, in fuga dopo una rapina eseguita a Lammari (Lucca), sono ricercati anche in Valdinievole, dove si pensa possano essersi rifugiati, magari sotto la protezione di una rete di complici. Sicuramente si sa che i malviventi hanno percorso la via Pesciatina, ma i carabinieri ne hanno perse le tracce e hanno setaccato il territorio con auto ed elicotteri, nel corso della notte tra venerdì e sabato e poi nella giornata di ieri.
I tre, probabilmente dell'Est Europa, si erano introdotti in casa di Pierangelo Mazzoni e della compagna Claudia, nella frazione del comune di Capannori, rubando oro e gioielli. Poi sono entrati a bordo di una Renault Clio nera (rubata a Pescia) quando i proprietari dell'appartamento sono rientrati e si sono messi di traverso per vitarne la fuga. Ne è nata una violenta colluttazione e Mazzoni è stato anche colpito con rami di legno raccolti sul posto.
Alla fine i banditi sono riusciti a scappare e, durante la fuga, hanno anche speronato una gazzella dei carabinieri che tentava di fermarli, causando il ferimento di due militari. I tre hanno anche cambiato auto, prendendo un fuoristrada Toyota nella zona di Gragnano.