Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 07/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Aggredì e colpì l'ex compagna con 30 pugnalate nei boschi: pena ridotta a 13 anni e mezzo

11/4/2018 - 9:51

Il 9 ottobre 2015 la seguì in macchina e poi, lungo una strada che costeggia i boschi di Momigno la aggredì e la colpì con un trentina di pugnalate, per poi desistere dalle sue violente intenzioni solo dopo l'arrivo della madre di lei, la marlianese Kelly Bonacchi (in foto), che sopravvisse, allora 23enne e mamma di un bambino dello stessi aggressore, Emanuele Nelli, 36enne autista di Lamporecchio. La Corte di appello ha ieri ridotto la pena, inflitta dal tribunale di Pistoia a Nelli, da 16 anni a 13 anni e mezzo. Tutti i reati di cui Nelli è accusato, sia quelli precedenti al fatto criminoso, sia quelli compiuti la sera del 9 ottobre (tentato omicidio dell’ex compagna, lesioni aggravate nei confronti di un minorenne che era intervenuto in difesa della donna, porto ingiustificato di arma da taglio, violazione degli obblighi di assistenza familiare, stalking e rapina del cellulare) sono stati ritenuti uniti dal vincolo della continuazione, non operando pertanto una somma delle pene da infliggere. Ora si prevede un ulteriore ricorso in Cassazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2018 - 14:36

AUTORE:
simo

Sì discute si predica e si straparla della violenza sulle donne e poi a questo essere si riduce la pena!! Ma alla vittima, e qui sono 2 anche un minorenne intervenuto in difesa, chi ridurrà la paura, il senso di insicurezza, l angoscia,il trauma?? Chi la deve fare sentire sicura se la legge permette a uno che ha fatto quello che ha fatto di aver scontato anni di galera? E poi quanto starà ancora dentro? 2-3 anni?

11/4/2018 - 12:05

AUTORE:
alex

allora, se ho capito bene, se ti do uno schiaffo oppure ti do uno schiaffo, ti brucio la macchina, picchio chi ti difende, ti rubo la borsa, vado a fare una rapina, aggredisco un trans, danneggio una vetrina, ecc.... il valore del reato è lo stesso basta, che dica che l'ho fatto tutto di seguito? stranezze del codice.

11/4/2018 - 10:54

AUTORE:
Luciano

Ma in che razza di paese viviamo, dove si riduce la pena a reati di questa gravità????