Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nella mattina odierna, la polizia di Stato di Pistoia, ha tratto in arresto 8 persone di nazionalità nigeriana (7 uomini e una donna), residenti nei comuni di Montecatini e Pescia, poiché gravemente indiziate del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Sei degli arresti sono stati eseguiti in esecuzione in esecuzione di ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal gip presso il Tribunale di Pistoia Mele su richiesta del pm titolare delle indagini Claudio Curreli, a esito di indagini svolte dalla squadra mobile, supportate da intercettazioni telefoniche e servizi di osservazione sul territorio, che hanno consentito di individuare una rete di spacciatori di piazza che operava nei comuni di Montecatini Terme, Massa e Cozzile e Pescia nel periodo compreso tra marzo e luglio del 2017.
Gli altri due soggetti sono stati arrestati in flagranza di reato, durante una perquisizione eseguita in via Boccaccio a Montecatini Terme, poiché trovati in possesso di 2,3 kg di marijuana già confezionata in piccoli pacchetti e pronta per essere spacciata.
Alla fase odierna di esecuzione delle misure ha collaborato anche personale dei commissariati di Montecatini Terme e Pescia, del reparto prevenzione Crimine “Toscana” e di unità cinofile antidroga di Firenze e Roma.