Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si sono recati al “Corfu symposium on managing & marketing places” per apprendere le buone pratiche di valorizzazione territoriale, confrontandosi con accademici di tutto il mondo. Si è da poco concluso il primo viaggio previsto nel progetto “CommunityLab: collaborative learning & enhancing town", un progetto finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del progetto Erasmus Plus. Il progetto coinvolge cooperativa sociale Selva, Comune di Buggiano e Ape (Associazione per la progettazione europea) e ha come obiettivo quello di dare vita a percorsi collaborativi e di sviluppo territoriale, attraverso vari viaggi formativi in Europa.
A effettuare la prima mobilità a Corfù è stata una delegazione composta da 4 persone: Daniele Natali, Francesca Galeazzi, Elena Pellicci, Sabrina Antognoli. “L’idea di fondo - spiega il presidente della cooperativa Selva Daniele Natali - è quella di riportare in casa le buone pratiche apprese all’estero e di migliorare le proprie competenze su alcune tematiche fondamentali per lo sviluppo del territorio e per la sua valorizzazione”.
Info: http://communitylab.selvacoop.it/