Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Un paese più sicuro per tutti, giorno e notte. È questo uno degli obiettivi che ha guidato la lista Il Ponte di Tutti durante la stesura del programma elettorale. Programma che attualmente è in fase di completamento e sarà reso pubblico tra pochi giorni.
Sicurezza e benessere dei cittadini hanno un ruolo centrale nelle politiche che Il Ponte di Tutti e il candidato sindaco Nicola Tesi intendono realizzare nel corso del mandato amministrativo 2018-2023.
Sono quattro le proposte messe in campo.
In primis il proseguimento di tutte le attività già avviate in materia di controllo del territorio attraverso il consolidamento dellaconvenzione con l’Associazione nazionale Carabinieri.
Poi l’installazione di ulteriori telecamere – oltre a quelle già in fase di montaggio – adibite principalmente al controllo di spazi strategici del territorio comunale, comprese le vie di accesso al Padule.
L’attuazione, inoltre, di un servizio di pattugliamento notturno che verrà predisposto dalla Polizia municipale.
Infine la realizzazione di zone di controllo del vicinato con progetti che coinvolgano i cittadini.
Una comunità sicura è una comunità più serena: Il Ponte di Tutti ne è consapevole e si impegna a fare il possibile per contribuire a migliorare la qualità della vita dei suoi concittadini.