Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Partito Democratico respinge con forza le affermazioni svolte nei giorni scorsi all'iniziativa di presentazione dei candidati delle liste di centrodestra.
"Il Partito Democratico, nell'imminenza dei provvedimenti restrittivi della libertà personale a carico di Oreste Giurlani, ha provveduto all'applicazione delle misure disciplinari previste ogni volta che un iscritto al Pd si trovi in tale condizione. Il fatto che Giurlani si candidi in concorrenza alla lista Pd dimostra che non vi sono ambiguità da parte nostra al riguardo.
Se anche alcuni partiti di centrodestra avessero nei loro statuti le stesse norme contenute nello statuto del Pd il nostro Paese non si sarebbe trovato ad assistere negli ultimi 20 anni ad alcuni gravi episodi accaduti a livello nazionale.
Riteniamo infine in ogni caso doverosa da parte del Comune la costituzione in giudizio come parte civile in ogni procedimento penale per reati contro la pubblica amministrazione per fatti che lo riguardino. Ci auguriamo che il commissario prefettizio abbia la nostra stessa sensibilità".