Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Un’iniziativa all’insegna del green per premiare il rapporto di Enegan con il ristorante Egisto Bros. Enegan, trader di gas e luce e operatore telefonico opera a livello nazionale e ha deciso di premiare i clienti “storici”. Enegan ha infatti deciso di concedere a Egisto Bros un veicolo a trazione elettrica modello Twizy Renault ed una stazione di ricarica, il tutto in comodato gratuito.
L’iniziativa chiamata “C’è Green per te”, sulla falsa riga del famoso programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”, prevede la consegna a cura di Enegan di una stazione di ricarica e di un veicolo a trazione ad attività importanti sul territorio come Egisto Bros.
Il progetto, oltre a fidelizzare i clienti storici di Enegan, vuole sostenere l’ambiente, sensibilizzando le aziende e i cittadini a un uso dei mezzi sempre più green che permettano di salvaguardare l’ambiente.
Enegan traduce la sua anima verde nella fornitura di energia green al 100% certificata da Garanzia d’Origine GO*. Enegan S.p.A. è in grado di attestare che le emissioni di CO2 associate all’energia fornita verranno interamente compensate con le corrispondenti garanzie di origine rilasciate e successivamente annullate dal Gse (Gestore servizi elettrici).