Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Amministrative, Giovani con Giurlani: "Basta sputare veleno sul nostro candidato, adesso prevalga il buon senso"

20/5/2018 - 10:24

Comunicato stampa a cura della lista "Giovani con Giurlani": "l naso di Pinocchio sparisce? L’ha preso Giurlani. Cinque stelle e Lega non fanno il nome del premier? Colpa di Giurlani. Giurlani crede che Ruby sia la nipote di Mubarak. Giurlani ha fatto la spia che “La forza tranquilla” è uno slogan copiato dalla campagna di Mitterrand del 1984.

 E chi più ne ha più ne metta.
“Non abbiamo detto niente a Oreste – dice Lorenzo Papini – capolista dei Giovani con Giurlani.  Abbiamo creato una campagna fatta di sorrisi e ironia contro i veleni della destra populista e dei personaggi che fanno i vergini e accusano Giurlani di scarsa trasparenza mentre loro erano nella giunta del fallimento di Marchi, di ritirarsi dalla competizione per moralizzare la politica perché Giurlani “inquina il processo democratico”, mascherando l’incapacità di raccogliere le firme, facendo finta di non essere stati al governo con la Giunta Giurlani per non doverne enfatizzare i risultati. 
Ora basta. Col nostro sorriso combattiamo i veleni e con il nostro impegno ci prepariamo a cambiare verso alla politica pesciatina. Oreste ci ha convinti con la forza delle cose fatte, con la capacità di essere sempre presente, col fare e fare bene, col costruire il programma con noi e coi cittadini. Nelle schede predisposte siamo entrati nei minimi dettagli di un programma di governo, altro che i fumosi programmi di Bla Bla dei competitori. 
I messaggi che vedete diverranno virali e verranno promossi sui social con tutte le nostre energie. Chiediamo a chi vuole darci una mano di condividerli e  inviarli a tutti gli amici. 
Facciamo prevalere le idee buone per il nostro futuro. AI nostri avversari che sputano veleno diciamo solo “una risata vi seppellirà”




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/5/2018 - 14:52

AUTORE:
MASSIMO 2

Sig. Giacomo,
rifletta e rilegga quello che scrive prima di agitarsi, in fin dei conti credo se la sia cercata : non le pare ?
Personalmente non voglio che prenda lezioni da me , sono ben altre le lezioni che dovrebbe prendere: vedi educazione, senso civico, cultura generale, forse anche saper leggere e scrivere. Caro non concittadino, voti chi li pare, vada avanti lo stesso e , mi raccomando, non voti il mio candidato. Quelli come lei è bene che votino per gli altri !!!

P.S: Sono contento che dica che è cittadino lo stesso : quindi anche olocco ? (come diciamo noi cittadini di Pescia)

25/5/2018 - 12:29

AUTORE:
Giacomo

Sentite, io non prendo lezioni da voi, perché conosco molto bene Pescia e il carattere dei pesciatini. Ebbene sì, sono di Pescia, nel senso ci abito, ma non sono d’accordo con molti pesciatini. Se questo è un problema e per questa ragione non sono degno, secondo voi, di essere chiamato da voi concittadino, vado avanti lo stesso e andrò comunque a votare (anche se per voi è cittadino solo chi vota il vostro candidato) e non voterò il vostro candidato. Problemi? A me personalmente non importa nulla se rivince il vostro candidato, io non l’ho votato, quindi io sono a posto . Io con questa politica non ci voglio avere a che fare e sono a posto così.

24/5/2018 - 15:17

AUTORE:
Luciano

Se la legge è uguale per tutti, vogliamo fare l'elenco di quanti CONDANNATI ci sono in Parlamento di entrambi gli schieramenti ? Per non parlare di chi è stato candidato nonostante accuse molto simili, o addirittura rinvii a giudizio ? Credo che fra tutti i partecipanti alle prossime elezioni sarebbe oppurtuno concentrarsi sui programmi e non sulle accuse che fino a prova contraria devono essere provate in Tribunale.

24/5/2018 - 14:37

AUTORE:
MASSIMO 2

Come spesso ripeto: ma lei si è dimenticato di inserire il cervello prima di aprire la bocca? Come si permette di trattare cosi' i Pesciatini ?
Da quale parte del terzo mondo arriva per giudicare i Pesciatini ? Spero non sia di Pescia, perché avrei difficoltà a chiamarlo concittadino. Visto che lei è stato più veloce della magistratura a giudicare Giurlani e visto che, almeno lei, ha tanto senso civico, si candidi per le prossime elezioni. Mi creda gli allocchi sono più intelligenti di quanto si pensi, al contrario di alcune persone. E a proposito di decenza, la sua dove l'ha lasciata !!!

24/5/2018 - 8:48

AUTORE:
Giacomo

Che sia innocente o no (anche se secondo me non lo è) dovrebbe avere la decenza di non di candidarsi e di aspettare la sentenza della magistratura di assoluzione definitiva. A quel punto lì, per quanto mi riguarda, può ricandidarsi. Ma adesso non dovrebbe farlo. Certo che i pesciatini sono proprio degli allocchi. Per conquistarli basta poco, basta che si presenti uno che fa finta di fare le cose (come ha fatto lui) e la gente lo vota a prescindere dalle gravi accuse che gli sono state rivolte.... Pescia è una città che non si merita NULLA! I pesciatini non hanno il benché minimo senso civico!!

22/5/2018 - 20:26

AUTORE:
MASSIMO 2

Sig.ra Ambra,
io credo che non abbia capito come funziona la cosa. Non è Giurlani che deve fare chiarezza, potrebbe dire un sacco di cose non dimostrabili da noi, ma la magistratura. E fino a che la magistratura non farà chiarezza con un verdetto (ce ne vogliono 3)l'ex sindaco è una persona normale come me e , paradosso, anche come lei.
Cordiali saluti
P.S. Guardi quanti esempi ci sono in Parlamento.

22/5/2018 - 0:39

AUTORE:
Ambra

Ma scherzate? Sostenete un sindaco che è stato arrestato mentre era in carica e poi si ripresenta candidato senza aver fatto chiarezza ed avete anche il coraggio di usare la frase “basta sputare veleno, adesso prevalga il buon senso”? Siamo al paradosso.

20/5/2018 - 18:26

AUTORE:
roberto

che programma avete fatto per la ripresa economica,? Oreste deve pensare alle migliaia di ragazzi che non hanno lavoro, se non fate un programma a lungo termine di idustrializzazione del territorio con grandi e medie imprese, non farete nulla di nuovo, ed evitare sprechi nell'ente dove si insediera' il sindaco'