As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Partito della Rifondazione Comunista comunica che, come già annunciato il 22 aprile, sarà presente alle elezioni amministrative del 25 maggio con una propria lista a sostegno del candidato a Sindaco Oreste Giurlani.
L’accordo con le altre forze del centro-sinistra è avvenuto su base programmatica ed in particolare su alcuni temi cari da sempre a Rifondazione come il consumo 0 di territorio, la ripubblicizzazione del servizio idrico, la riorganizzazione della macchina comunale, il mantenimento e riqualificazione del patrimonio immobiliare comunale. Uno dei temi di particolare interesse è la problematica dei rifiuti, dalla raccolta fino al loro smaltimento, anche in previsione della costituzione dei nuovi ATO. Rifondazione Comunista e il Candidato a Sindaco Oreste Giurlani credono che debba essere fatta una profonda riflessione per modificare, migliorandolo, un servizio di raccolta e pulizia che ad oggi è ridotto al minimo e che sta creando notevoli disagi ai cittadini visto anche il costo eccessivo del servizio. Viene espressa forte preoccupazione per la situazione verificatasi all'interno del cantiere Cosea e si ritiene che debbano essere superati i contrasti interni all’attuale gestione in particolar modo per far ritrovare un clima di lavoro sereno a quei lavoratori che svolgono un importante servizio per la cittadinanza.
La nostra lista: Michelotti Aldo, Campolunghi Ferdinando, Cristiano Elena, Di Piramo Eugenio detto Titti, Ducci Lionello detto Leone, Foddis Tomasa, Giannotti Luca, Lazzerini Sabrina, Messina Maria, Nottoli Umiliana, Orsi Carlo, Orsi Sara, Papini Lara, Pizza Bruno, Profili Marino detto Sergio, Visani Alessandra.
Il Segretario del Circolo di Pescia
Sabrina Lazzerini