Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:08 - 04/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Installato un nuovo impianto di videosorveglianza, grazie a un cofinanziamento Comune-Regione

4/6/2018 - 18:50

In questi giorni è stato installato un impianto di videosorveglianza che terrà monitorato il centro del paese. Il progetto è stato attivato a seguito di un cofinanziamento del Comune e della Regione Toscana, nell’ambito di progetti legati alla sicurezza.


In questa fase la parte più onerosa, in termini di spesa, è stata la strumentazione per la registrazione presso la centrale operativa, che comprende anche quelle installate nei comuni limitrofi (Buggiano e Massa Cozzile) aderenti al servizio associato di polizia municipale.


Naturalmente tale sistema è predisposto per il collegamento con le forze dell’ordine. L’impianto, già dotato di assistenza e completamente wireless, potrà essere ulteriormente ampliato con l’incremento di telecamere da posizionare in altri punti strategici del territorio.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2018 - 9:34

AUTORE:
Sergio

Hai sempre da precisare cosa....la fascia non te la metti più e non hai il diritto dell ultima parola ... Per mettere tre telecamere due anni ...ti rendi conto di quanto siete stati in letargo, è la conferma che non avete fatto niente e non farete niente , solo prendere un bello stipendio , poi che i cittadini si arrangino.....
Non votiamoli.

5/6/2018 - 14:28

AUTORE:
Elettore

Ormai ex. Per fortuna aveva nicola in giunta perché a differenza sua sa' le esigenze nostre e non cammina 5 metri da terra. E come detto ai ragazzi pd io vi voto ma voglio promessa di essere diversi dal galligani

5/6/2018 - 13:14

AUTORE:
Pier Luigi Galligani

Visti i Commenti, alcune precisazioni:
- il progetto presentato alla Regione per ottenere il cofinanziamento risale al 2016 e finanziato nel 2017 e conseguentemente inserito in bilancio; quindi molto prima delle elezioni;
- il punto in cui sono state installate è strategico per la videosorveglianza;
-importante è stato finanziare la centrale di registrazione,così che altre telecamere posizionate in altri punti strategici del territorio possono essere aggiunte.

5/6/2018 - 12:39

AUTORE:
Alessandro G.

Quando capirete che sono i giardinetti da presidiare? Ho scritto al sindaco, mai avuto una risposta, fate ridere!

5/6/2018 - 9:56

AUTORE:
Moreno

Tutto viene fatto per la campagna elettorale , sono usciti dal letargo durato anni, finalizzato per far vincere il candidato del PD Renziano ... che campa con la politica...poverino ...mandiamolo a casa !!!

5/6/2018 - 0:32

AUTORE:
Alessandro

Come mai solo ora si provvede a mettere delle telecamere??? Forse perche' siete in campagna elettorale?! Complimenti per dove sono state installate, praticamente in una zona dove non serviranno a niente. Meditate gente....meditate!

4/6/2018 - 20:39

AUTORE:
Il videosorvegliato

Tre telecamere, tutte posizionate nel solito punto (in piazza) dove notoriamente (e faccio ironia) avvengono i peggiori reati. Un successo insomma.
Parcheggi, parchi, incroci stradali, questi sono i luoghi dove installare certe strumentazioni.
Poi magicamente tutto sempre ad una settimana dalle elezioni.
Insomma tutto secondo programma.