Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Installato un nuovo impianto di videosorveglianza, grazie a un cofinanziamento Comune-Regione

4/6/2018 - 18:50

In questi giorni è stato installato un impianto di videosorveglianza che terrà monitorato il centro del paese. Il progetto è stato attivato a seguito di un cofinanziamento del Comune e della Regione Toscana, nell’ambito di progetti legati alla sicurezza.


In questa fase la parte più onerosa, in termini di spesa, è stata la strumentazione per la registrazione presso la centrale operativa, che comprende anche quelle installate nei comuni limitrofi (Buggiano e Massa Cozzile) aderenti al servizio associato di polizia municipale.


Naturalmente tale sistema è predisposto per il collegamento con le forze dell’ordine. L’impianto, già dotato di assistenza e completamente wireless, potrà essere ulteriormente ampliato con l’incremento di telecamere da posizionare in altri punti strategici del territorio.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2018 - 9:34

AUTORE:
Sergio

Hai sempre da precisare cosa....la fascia non te la metti più e non hai il diritto dell ultima parola ... Per mettere tre telecamere due anni ...ti rendi conto di quanto siete stati in letargo, è la conferma che non avete fatto niente e non farete niente , solo prendere un bello stipendio , poi che i cittadini si arrangino.....
Non votiamoli.

5/6/2018 - 14:28

AUTORE:
Elettore

Ormai ex. Per fortuna aveva nicola in giunta perché a differenza sua sa' le esigenze nostre e non cammina 5 metri da terra. E come detto ai ragazzi pd io vi voto ma voglio promessa di essere diversi dal galligani

5/6/2018 - 13:14

AUTORE:
Pier Luigi Galligani

Visti i Commenti, alcune precisazioni:
- il progetto presentato alla Regione per ottenere il cofinanziamento risale al 2016 e finanziato nel 2017 e conseguentemente inserito in bilancio; quindi molto prima delle elezioni;
- il punto in cui sono state installate è strategico per la videosorveglianza;
-importante è stato finanziare la centrale di registrazione,così che altre telecamere posizionate in altri punti strategici del territorio possono essere aggiunte.

5/6/2018 - 12:39

AUTORE:
Alessandro G.

Quando capirete che sono i giardinetti da presidiare? Ho scritto al sindaco, mai avuto una risposta, fate ridere!

5/6/2018 - 9:56

AUTORE:
Moreno

Tutto viene fatto per la campagna elettorale , sono usciti dal letargo durato anni, finalizzato per far vincere il candidato del PD Renziano ... che campa con la politica...poverino ...mandiamolo a casa !!!

5/6/2018 - 0:32

AUTORE:
Alessandro

Come mai solo ora si provvede a mettere delle telecamere??? Forse perche' siete in campagna elettorale?! Complimenti per dove sono state installate, praticamente in una zona dove non serviranno a niente. Meditate gente....meditate!

4/6/2018 - 20:39

AUTORE:
Il videosorvegliato

Tre telecamere, tutte posizionate nel solito punto (in piazza) dove notoriamente (e faccio ironia) avvengono i peggiori reati. Un successo insomma.
Parcheggi, parchi, incroci stradali, questi sono i luoghi dove installare certe strumentazioni.
Poi magicamente tutto sempre ad una settimana dalle elezioni.
Insomma tutto secondo programma.