Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Il presidente dell'Apam Dante Simoncini scrive un ricordo per la scomparsa dell'amico e collega Arnaldo Mencarelli
"Ho conosciuto Arnaldo all'Apam in tempi memorabili per Montecatini Terme. E' stato a lungo consigliere nell'esecutivo dell'associazione in maniera assidua e attenta. Sedevamo nello stesso consiglio, al cui interno cercavo di imparare quanto potevo dagli interventi dei vari colleghi più esperti. Ricordo il suo impegno e i suoi accorati appelli alla concordia e al reciproco rispetto nelle istanze dei piccoli e dei grandi alberghi. La rinomata capacità di offrire ospitalità era il valore vero dell'intera “città delle acque”, ovunque il cliente alloggiasse.
Era amico di tutti i colleghi e aveva un sorriso ed una buona parola di simpatia per tutti. Ha basato la sua vita sul proprio lavoro. Un lavoro bellissimo ,a spesso difficile e denso di sacrifici. E' tra i pochi colleghi che ha avuto il privilegio di lasciare ai propri familiari la continuità dell'impresa alberghiera.
A nome mio, dei componenti del direttivo e dei colleghi dell'Apam, esprimo il nostro affetto e partecipazione alla consorte, ai figli ed ai familiari tutti. Terremo il ricordo della sua persona e del suo esempio tra le cose care e preziose della vita".