Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Sindacato polizia Sap: "Mancano 50 poliziotti, nostro territorio dimenticato da tutti"

31/7/2018 - 18:37

VALDINIEVOLE - Il sindacato di polizia Sap interviene in tema di organico.

 

"La scarsa attenzione per la provincia di Pistoia è oramai una costante: nessuna assegnazione di primi dirigenti in questura, nessuna nuova assegnazione, a ottobre, alle specialità, prevista dal piano di potenziamento, nessun rinforzo estivo - come le unità ippomontate, che negli anni scorsi venivano assegnate temporaneamente al ommissariato di Montecatini Terme.

 

Da domani, poi,  ulteriori  5 poliziotti in meno, che andranno in pensione per limiti di età. L'organico della polizia pistoiese continua a essere debilitato, giorno dopo giorno.

 

A parere del Sindacato autonomo di polizia, mancano in provincia non meno di cinquanta uomini. E’ strano ma pare che la provincia pistoiese sia dimenticata da tutti. 

 

Il Sap ritiene che si debba investire nella sicurezza, quindi nelle forze dell’ordine, per evitare rischi alla collettività e agli operatori stessi, che talvolta, considerate le note carenze, possano trovarsi in difficoltà.


Pistoia, da qualcuno, può anche essere definita un'isola felice rispetto ad altre realtà, ma non va sacrificata, perché ciò che è oggi non è più ciò che era ieri".

Fonte: Sap
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2018 - 8:32

AUTORE:
Giulia

Abbiamo il governo del cambiamento, quello della espulsione di 800 mila immigrati , della sicurezza, delmprima gli italiani .
Poi abbiamo la realtà, fatta di mediocrità , di posizioni contro il nuovo Commissariato per pura invidia che gli altri facciano qualcosa di buono per i cittadini, di una occupazione militare (quella sì) dei posti di comando.

1/8/2018 - 19:33

AUTORE:
Alboino Gausi

State tranquilli,
adesso col ministro dell'Interno super cattivista potete essere sicuri che per il crimine non c'è più scampo.
Almeno per il crimine da "pezzenti". Quello d'alto livello dei "colletti bianchi" non va nemmeno nominato.
Certo che con quei 49 milioni rubati (sentenza della Cassazione del 3 luglio 2018) alla collettività dalla Lega Nord si poteva ben rinforzare la Polizia.

1/8/2018 - 11:35

AUTORE:
Giulio

Ma Salvene, Salvene, non fa niente?