Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
La strada degli albergatori per eccellenza, via Cavallotti, con al fianco alcune attività commerciali e artigianali, dopo il successo dello scorso anno, ripropone il 14 agosto una serata all'insegna dell'ospitalità, buon cibo e divertimento.
Al centro della strada, come in piazza VII Settembre, gli alberghi allestiranno il servizio della cena per gli ospiti, come per chiunque voglia condividere la magia di questa serata allietata da musica e intrattenimento.
La street band Sbanda '78 produrrà un onda di allegria e divertimento che percorrerà più volte tutta la strada. Non mancherà neppure lo show delle ballerine professioniste brasiliane con costumi variopinti che contribuiranno a dare colore e calore alla serata.
Per gli amanti dell'arte, sarà presente la personale della pittrice pesciatina Arianna Cappelletti “Oltre i colori”.
Inizio a partire dalle ore 20.
Di seguito le strutture che hanno reso possibile la realizzazione della serata: Hotel Ambrosiano,Hotel Savoia & Campana, Hotel Delizia Genovese, Hotel Iris, Hotel Marina, Hotel La Pia, Hotel Internazionale, Hotel Lara, Hotel Lazzerini, Hotel Cavallotti, Hotel Giotto, Hotel Alassio, Hotel Natucci, Smart Hotel Bartolini, Hotel Parma e Oriente, Hotel Corallo, Hotel Giovanna, Hotel Settentrionale Esplanade, Hotel Adua & Regina di Saba, Bar Settentrionale, Bar Manzoni, C.M. Parrukkiera , Pizzeria da Simone.
Per informazioni e prenotazioni della cena sarà possibile rivolgersi alle seguenti strutture:
Hotel Ambrosiano, Ambrosiano Cafè restaurant – 0572 70055
Hotel Cavallotti – 0572 770881
Hotel Corallo, Trattoria Toscana – 0572 78288
Internazionale Hotels – 0572 71387
Hotel La Pia – 0572 78600
Hotel Marina – 0572 70128
Hotel Parma e Oriente, Ristorante Liberty – 0572 72135
Hotel Settentrionale Esplanade, Ristorante Settentrionale Esplanade – 0572 70021