Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella tarda mattinata di ieri personale del Commissariato di Montecatini interveniva presso il Centro Commerciale IPERCOOP di Massa e Cozzile su richiesta della titolare del negozio “H&M” poiché poco prima erano state individuate due persone che avevano sottratto capi di abbigliamento. La pattuglia mentre percorreva via Fermi scorgeva due addetti alla vigilanza del centro commerciale, che indicavano una donna, la quale una volta fermata è risultata essere la responsabile del furto.
La stessa, infatti, veniva immediatamente riconosciuta dal responsabile della sicurezza nella donna che poco prima aveva sottratto svariati capi di abbigliamento per un valore di euro 360 circa e che una volta fermata per il controllo dello scontrino dopo l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio, era riuscita a guadagnarsi la fuga grazie alla complicità del figlio, che nel momento in cui veniva fermata dall’addetto alla sicurezza iniziava a inveire ad alta voce, gesticolando animatamente in modo da creare confusione e permettere alla madre di scappare con la refurtiva che veniva poi abbandonata all’interno del centro commerciale La donna, priva di documenti al momento del controllo, veniva identificata per tale C.M., quarantunenne, di nazionalità albanese, regolarmente residente a Prato, più volte arrestata e segnalata all’A.G. per reati contro il patrimonio.
Gli operatori di Polizia procedevano quindi al suo arresto, mentre il figlio C.R. di anni diciotto veniva deferito all’A.G. per il reato di favoreggiamento. Nella mattinata odierna il Giudice del Tribunale di Pistoia convalidava l’arresto disponendo la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Prato.