Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il pubblico ministero della procura di Pistoia ha chiesto al giudice l’archiviazione del caso sull’omicidio di Isabel Cristina Macharty, la prostituta brasiliana ritrovata senza vita dieci anni fa, nell'aprile 2018, in un appartamento a Montecatini. Il fatto avvenne in circostanze ancora non chiarite in via Marconi.
Secondo il pm, le prove fino adesso a carico di otto indiziati non sono abbastanza per sostenere l'accusa in giudizio. La donna era stata colpita con un oggetto tagliente più volte ed era morta dopo una lunga agonia. Negli anni il cerchio si era ristretto su tre clienti toscani e cinque altre prostitute che potevano avere un movente per quell'orribile atto. Nonostante dieci anni di indagini e accertamenti, non è stata ritrovata la prova regine che indichi il vero responsabile di questa morte. Il delitto, come rileva il quotidiano La Nazione che ha riportato la notizia, pare destinato a rimanere insoluto.