Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Design, lusso e spirito sportivo. Il risultato? Un fascino accattivante destinato a farsi notare. Potrete scoprire l'ottava generazione Audisarà presso la Concessionaria Audi Quattrocar di Pistoia, in via G.Ferraris 47; Nel salone faranno bella mostra la nuova Audi A6 insieme al suv Q8.
Audi Q8 è una vettura che unisce il design di una coupé alla sportività di un SUV con trazione quattro, progettata per esprimere al massimo l’idea di mobilità secondo Audi: connessa, intuitiva, personalizzata, disponibile anche con una trasmissione Tiptronic 8 marce e la trazione integrale quattro di ultimissima generazione.
Audi A6 invece fonde efficienza, sportività e stile. E' un veicolo con tecnologia Mild Hybrid (MHEV), ha un motore diesel a 4 cilindri in linea con sistema di iniezione Common Rail e turbocompressore a gas di scarico. La caratterizzazione sportiva è esaltata in ogni dettaglio: dalla griglia single frame nero titanio opaco con cornice cromata, dai cerchi in lega di alluminio da 18 pollici con design a 5 razze, dagli inserti in alluminio e dai sedili sportivi rivestiti in tessuto speciale con supporto lombare elettrico.
Lo Staff Quattrocar vi aspetta a scoprire e testare dal vivo la nuova gamma.