A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Martedì 25 settembre scorso una delegazione del M5S di Montecatini ha incontrato il nuovo Prefetto di Pistoia, la dottoresaa Zarrilli. Di seguito la nota del Movimento.
"In un dialogo franco ed aperto abbiamo avuto modo di conoscere la determinazione del nuovo Prefetto nel perseguire risultati tangibili al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso il rispetto della legge e della dignità della Repubblica Italiana sul territorio. M5S ha messo sul tavolo la propria visione della realtà cittadina nei suoi aspetti positivi e meno positivi parlando di turismo, sicurezza e zone degradate, di immigrazione irregolare, di livelli emblematici di gioco d'azzardo e delle conseguenze che questi possono indurre sul territorio di Montecatini che rimane comunque un luogo bellissimo con grandi potenzialità: un quadro composito su cosa significa vivere a Montecatini illustrandole la visione a medio termine di M5S per la città.
M5S e il Prefetto si sono trovati concordi sulla visione della necessità di una stretta collaborazione tra tutte le forze dell'ordine, incluso il Corpo dei Vigili Urbani, per un controllo del territorio costruttivo ed efficace. M5S ha auspicato una maggiore collaborazione dell'Amministrazione con le Forze dell'Ordine nonché una maggiore propositività nella prevenzione e contrasto del crimine anche attraverso il potenziamento numerico dei Vigili Urbani;
Abbiamo inoltre riportato al Prefetto la sentita necessità dei cittadini di essere ascoltati e rasserenati sul tema.
La delegazione M5S ha ricevuto molte rassicurazioni in merito all'attenzione della Prefettura alla realtà di Montecatini Terme. Il Prefetto ha anticipato che a breve si recherà in città per la sua prima Visita Ufficiale. M5S ringrazia il Prefetto ed il suo staff per il tempo e l'attenzione dedicateci e per l’apertura dimostrata al dialogo ed alla collaborazione".