Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Importante donazione al MO.C.A. di Montecatini da parte dell’artista veneziano, per l’esattezza dell’isola di Burano, Angelo Molin, che nel corso della visita con alcuni concittadini, affezionati clienti di Montecatini da ben 10 anni, ha voluto omaggiare la Galleria Civica e di un’opera in olio su tela, realizzata nell’anno 2000 e intitolata “Non vogliamo le antenne”.
Si tratta di un quadro astratto del pittore in arte “Bronsa”, considerato l’artista della laguna, grande ammiratore di Montecatini che in segno di amicizia per l’accoglienza ricevuta ha deciso di fare la donazione.
Nel gruppo di turisti-artisti era presente anche Roberto Camozzo (nella foto con Ialuna e Molin), maestro vetraio che per anni ha lavorato presso la rinomata “Vetreria Seguso”.