Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Ci sarà anche l'assessore alla presidenza e alla legalità Vittorio Bugli alla passeggiata narrativa nel quartiere Sottoverga di Montecatini Terme che prenderà le mosse domani alle 10, sabato 20 ottobre, dal giardino del Cividale per attraversare i vicoli di via Marruota, incontrare i personaggi che hanno visto cambiare il quartiere e un tuffo nel passato, sotto forma di teatro, in una Montecatini all'inizio del Novecento, tra negozi che non ci sono più, giochi e passatempi perduti.
L'iniziativa rientra nel progetto Pop-up finanziato dalla Regione, tra le attività di animazione che hanno animato il borgo dopo aprile.
Dopo la passeggiata alla 12 ci sarà una conferenza stampa per presentare la prossima riapertura dei fondi sfitti, otto, che dal 4 dicembre, intanto per tre mesi, torneranno ad animarsi. L'appuntamento è proprio in uno dei locali dove si tireranno le saracinesche su, al civico 6 di via Marruota. Con Bugli ci saranno il sindaco Ennio Rucco e l'assessora Helga Bracali.