Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il territorio, l’identità, le eccellenze, i prodotti icone della tradizione toscana aprono i propri orizzonti al mondo grazie ad un semplice click. It’s Tuscany è la piattaforma che permette alle aziende del territorio di fare rete entrando a far parte di un network di eccellenze che valorizza al massimo il pregio del Made in Tuscany e la forza dell’identità territoriale attraverso il brand Toscana.
Al centro del progetto c’è l’amore per la Toscana più autentica e la sua produttività: su It’s Tuscany la bellezza dei territori, i luoghi, le tradizioni, i sapori, gli eventi, temi trattati con ampi spazi sul portale, diventa strumento di valorizzazione dei prodotti locali, dell’accoglienza e della ricettività; perché la Toscana è tutto questo e molto di più. Ogni azienda si racconta con i propri prodotti, ma anche con la forza delle proprie radici territoriali ed il carattere unico del proprio unico Tuscan Style.
Ogni giorno aumentano le aziende che hanno deciso di aderire al portale di marketing territoriale di It’s Tuscany (a inizio settembre erano oltre 250), che oltre a una capillare rete di realtà distribuite su tutto il territorio regionale, vanta numerosi testimonial di eccezione, ambasciatori - anch’essi - dell’eccellenza toscana. Fra queste anche molte realtà dell’aretino come:
MAGLIFICIO BEBY S.r.l. (Agliana)
MARIO MAISON IMMOBILIARE s.r.l. (Massa e Cozzile)
FLORENCE HOME STYLE (Quarrata)
PAMAR Srl (Lamporecchio)
Soc.Agr. RICCIO (Larciano)
TENUTA TONDAIA (Casalguidi)
La piattaforma ha spazi dedicati alla vendita e promozione dei prodotti locali, per conoscere ed acquistare direttamente dalle aziende i più famosi prodotti regionali: dai vini tipici come Chianti, Brunello o Morellino, alle prelibatezze più tradizionali (dolci, sughi, salumi, olio, etc.), fino ad accessori, cosmetici, prodotti di pelletteria o del miglior artigianato artistico locale.
Su It’s Tuscany c’è anche spazio per ristoranti, alberghi ed agriturismi, con una sezione dedicata al vivere la Toscana; qui l’utente può organizzare la propria vacanza nel territorio scegliendo cosa vedere, dove andare e soprattutto dove alloggiare e dove gustare le prelibatezze della cucina tipica locale.
Un sito di promozione territoriale, un marketplace di vendita online, un portale in cui pianificare e prenotare il viaggio in Toscana, ed al contempo uno strumento potente a disposizione delle aziende per fare rete on ed off-line: It’s Tuscany è tutto questo e molto di più. Il servizio offerto alle aziende è globale, sono direttamente gli operatori del portale a curare le pagine delle aziende e ad occuparsi delle spedizioni dei prodotti in vendita nello shop: una volta ricevuto l’ordine, un incaricato di It’s Tuscany provvederà a ritirare la merce dall’azienda produttrice, impacchettarlo e spedirlo all’acquirente. Lo staff specializzato, dal back-office quotidianamente segnala opportunità commerciali alle imprese di tutti i settori presenti sul portale, generando un sistema virtuoso tra domanda ed offerta. In pochi semplici passaggi, le tradizioni artigianali ed enogastronomiche di questa terra, amate in tutto il mondo, spiccano il volo, grazie ad sistema globale che coniuga passione, valori del territorio e tecnologia, incontrando gli utenti in modo coinvolgente, con un click.
“Questo portale offre un servizio unico per la Toscana - commenta Daniele Casprini, amministratore delegato di Mpl Italia, azienda che gestisce la piattaforma, in foto - presenta prodotti sempre più variegati, che costituiscono un autentico biglietto da visita per questa regione. Al centro del progetto che abbiamo intrapreso c’è l’amore per la Toscana e la sua identità, che viene sottolineato con l’accurata scelta di prodotti di elevata qualità, facendo diventare le aziende ambasciatrici della toscanità, e con l’attenzione alla valorizzazione del territori e delle sue ricchezze”.