Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Iniziative volte all’adeguamento del servizio di raccolta rifiuti e attività di comunicazione: questo quanto stabilito questa mattina nell’incontro svoltosi a Montecatini, presso la sede del Comune, tra Alia servizi ambientali SpA e l’amministrazione comunale, che ha rappresentato al gestore tutte le criticità evidenziate dagli utenti.
L’analisi del lavoro svolto e gli sviluppi futuri sono stati discussi alla presenza del sindaco Giuseppe Bellandi, il vicesindaco Ennio Rucco, l’assessore all’ambiente Franco Pazzaglini, il dirigente del settore Fabio Caggiula e rappresentanti della polizia municipale; per l’azienda Alia SpA, sono intervenuti il presidente Paolo Regini, l’Ad Alessia Scappini e il direttore territoriale Alessio Arrighi.
Nel dettaglio, le attività di comunicazione comprenderanno iniziative mirate alle strutture ricettive e pubblici servizi, oltre ad informative agli utenti relative alle raccolte differenziate di carta e cartone e campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti.
In merito ai servizi di igiene urbana, l’azienda sta lavorando per completare la sostituzione dei contenitori presenti su tutto il territorio comunale, con altri più idonei e funzionali, in modo da facilitare la partecipazione dei cittadini alla raccolta differenziata e garantire, in questo modo, il sostegno allo sviluppo delle filiere di riciclo regionali.