Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Aggredito da un gruppo di balordi (probabilmente sotto l'effetto di droghe e alcol) per aver "osato" aprire lo sportello dell'auto e raccogliere un accendino caduto per strada. E' accaduto nella notte tra sabato e domenica (verso le 1,45) nei pressi della sede della Pubblica assistenza al lucchese Nicola Venturi, che aveva appena passato un'allegra serata con amici in un locale.
«Quei giovani – racconta Venturi su Facebook – mi hanno urlato perché avessi aperto lo sportello. Erano una decina; si sono avvicinati e uno di loro mi ha sferrato un cazzotto sul naso, causandomi lo spostamento del setto, mentre stavo dicendo a loro di calmarsi. E che lo sportello lo avevo aperto solo per cercare una cosa mia, senza conoscere queste persone né aver mai avuto a che fare con loro. Perché scagliarsi così contro di me? Li ho visti molto eccitati e nervosi: non erano normali. Adesso so solo che dovrò farmi operare per sistemare l’osso del naso».
Venturi ha deunciato i fatti ai carabinieri, che in queste ore stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire i fatti e individuare i responsabili dell'aggressione, che secondo quanto è finora emerso sembrerebbero essere giovani residenti in zona.