Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Capotreno aggredito da un gruppo di ragazzini alla stazione Centro: 33enne finisce in ospedale

4/12/2014 - 16:08

MONTECATINI - Un gruppo di ragazzini tra i 16 e 18 anni avrebbe aggredito un capotreno (33 anni di Porcari) durante la sosta di un treno Firenze–Viareggio nella stazione di Montecatini Centro. Il gruppo di giovani avrebbe impedito al treno di ripartire in orario, causando così l'intervento del capotreno. Da qui l'aggressione da parte dei giovani verso il malcapitato, che ha procurato al capotreno contusioni al volto e un ricovero per accertamenti in ospedale a Pescia. 

 

A quanto pare non sarebbe stata nemmeno la prima volta che quel capotreno si fosse trovato a discutere con il gruppo di ragazzi. Purtroppo però stavolta si è passati dalle parole ai fatti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2014 - 20:12

AUTORE:
roberto

Non c'è da farsene una meraviglia di quanto accaduto il giorno 4 a Montecatini centro. Le teste calde ve ne sono sempre state, ma ora poi se ne passa il vanto. Credo che in questi casi il capo treno, che ha tutte le prerogative , per prendere delle decisioni, senza indugio, nei casi come nella fatti specie, possa far fermare il treno, e far intervenire immediatamente le forze dell'ordine. In questi casi non esistono ne ma, e ne perche' , e nemmeno c'è da far gli eroi. Detto questo mi domando anche, come mai gli agenti della polizia municipale di Montecatini, non erano presenti in stazione, presenza sempre richiesta da tutti, e perché il sindaco non obbliga il comandante dei vigili, di presenziare questa stazione con agenti fissi, da tempo buona abitudine abbandonata. Forse se erano presenti, nulla sarebbe successo. Molto spesso era presente anche la polizia ferroviaria, sia a Montecatini che a Pescia, come la polizia ordinaria. Detto questo , credo che i sindaci di Pescia e Montecatini debbano fare un serio piano con le forze dell'ordine di loro giurisdizione, per la loro presenza nelle stazioni di Pescia e Montecatini. Ex ferroviere

4/12/2014 - 22:04

AUTORE:
Armando

Se i figli sono delinquenti m'immagino di che risma sono i genitori. Buonismo e lassismo portano a fatti peggiori e metastasi nella vita civile quotidiana.

4/12/2014 - 17:13

AUTORE:
41@0R3

Ragazzini denunciati o a piede libero? Mi gioco una palla che è la seconda...