Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La partita tra Montecatini ed Empoli (campionato di serie B di basket) potrà andare regolarmente in scena domenica grazie a un decreto del sindaco che autorizza l'accesso del pubblico al Palaterme. Mancano infatti solo i collaudi finali alla struttura da parte dei vigili del fuoco, ma i lavori di adeguamento sono già stati praticamente completati dall'amministrazione. Era stato proprio il questore di Pistoia a sollecitare un tale intervento da parte del primo cittadino, in attesa delle necessarie autorizzazioni che diano il via libera definitivo all'impianto sportivo. Domenica potranno entrare al Palaterme 1.300 persone, contro le 1.500 previste quando arriverà la certificazione finale. L'altra struttura finita sotto la lente della questura, lo stadio Mariotti, avrà qualche giorno in più per mettersi in regola, dato che domenica il Montecatini gioca fuori casa (la prima al Comunale è in programma il 9 dicembre).