Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Fratelli d'Italia: "Alberi di Natale, speriamo il sindaco ci pensi prima dell'arrivo dei Re Magi"

9/12/2018 - 21:31

Comunicato stampa a cura di FdI:

 

"Alla nostra richiesta protocollata in Comune, a cui auspicavamo risposta scritta in tempi brevissimi, il Sindaco di Ponte Buggianese ha preferito rispondere tramite "La Nazione": ha deciso di donare 2 abeti ai parroci di Albinatico e Anchione mentre illuminerà la rotonda di Casabianca.


Non è stata comunicata la data in cui avverrà tutto questo: speriamo sia prima dell'arrivo dei Re Magi... Noi avevamo chiesto di donare un abete alle frazioni, cosa un tantino diversa da quello che ha deciso di fare il Sindaco.
Una Amministrazione, che lo stesso Nicola Tesi ha definito competente e una squadra di cui fidarsi (come hanno potuto constatare i Pontigiani dopo le promesse disattese in merito al bonus TARI c'è ben poco di cui star tranquilli...), a nostro modestissimo avviso avrebbe dovuto pensare anche ai cittadini che vivono fuori dal centro storico senza aver bisogno di una richiesta formale da parte di FdI. Approfittiamo dell'occasione per ringraziare chi, ormai da anni, illumina la frazione di Vione (con l'aiuto dei residenti) con un bellissimo albero di Natale".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2018 - 15:23

AUTORE:
Abele

Infatti se non erro era stato chiesto di donare un albero alle frazioni non ai parroci. Invece di pensare solo alla piazza comunale tutti i comuni dovrebbero illuminare anche le zone periferiche. Se la richiesta di Fratelli d'Italia è servita allo scopo posso solo ringraziare la sua portavoce

11/12/2018 - 14:34

AUTORE:
Giovannni

Fossi nei panni del sindaco Tesi, prima chiederei scusa alla signora per gli epiteti che sta ricevendo dal popolo della sinistra pontigiana poi starei più attento nel fare promesse.

11/12/2018 - 13:50

AUTORE:
Daniela

Finalmente una opposizione seria che si occupa delle problematiche di Ponte Buggianese e non fa da zerbino alle pessime giunte di sinistra! UN Ringraziamento alla Lupori ed al Capogruppo Buonamici

11/12/2018 - 11:49

AUTORE:
Gioele

Da anni le Parrocchie di Albinatico ed Anchione fanno l'albero di Natale, senza fratelli d'italia, nè altri, se non l'aiuto dei parrocchiani. Lei lo sa?Ma che vuole???????

11/12/2018 - 11:31

AUTORE:
Ponteb

Caro sig. Franco, quando si pubblica qualcosa bisogna, per rispetto dei lettori, essere precisi: ad oggi nessun albero è stato donato e nessuna luce illumina la rotonda a Casabianca. Magari succederà nel Natale 2019 chissà

11/12/2018 - 11:27

AUTORE:
Norma

Caro Alì Babà la colletta la lasciamo fare al pd con le sue primarie....rideranno meno nel 2019 e piangeranno nel 2020

11/12/2018 - 11:21

AUTORE:
Claretta

I pontigiani possono invece ringraziare chi come la sig.ra Lupori è attenta alle richieste dei cittadini. L'opposizione seria chiede interventi per il paese e controlla cosa fa la maggioranza. Meno male per una certa parte politica che non sia entrata in consiglio: è finita l'epoca del lasciar fare adesso finalmente c'è chi, insieme al consigliere Buonamici, pensa ai cittadini

11/12/2018 - 10:46

AUTORE:
Mario

Sempre con il solito linguaggio intimidatorio chi sostiene l'amministrazione di sinistra che governa Ponte difende un Sindaco che è stato costretto a correre ai ripari dopo è sottolineo dopo che si era completamente dimenticato delle zone periferiche. Usando un linguaggio più elegante questo signore dovrebbe invece ringraziare la signora Lupori per il pungolo che dà a questa inconcludente giunta

10/12/2018 - 19:29

AUTORE:
Franco

Sig.ra Lupori qui dobbiamo solo ringraziare chi non le ha permesso di entrare in consiglio comunale perché una serie di baggianate simili tutte insieme era difficile di trovare. Per favore si limiti a fare il suo lavoro, e non mi riferisco a quello di paladina di bassa giustizia . Lei ha chiesto gli alberi e gli alberi sono stati donati ..... Ora che vuole ? Via giù

10/12/2018 - 14:04

AUTORE:
Ali babà

Ma la colletta com’è andata? Nulla ahi ahi ahi