Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 08/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
ATLETICA

Negli ultimi tempi ha messo assieme 2 medaglie d’oro nei 200 metri e 400m e una d’argento nei 100m M85 ai Campionati Italiani Fidal.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di aver firmato con contratto biennale il giovane talento argentino, ma di formazione cestistica italiana, Tomas Fernandez Lang.

IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Muore Lidia Sorce, con il marito e Frida Pacini fece grande il Croce di Malta

10/12/2018 - 10:59

Apam ricorda la figura di Lidia Sorce, albergatrice appena scomparsa.

 

"Ci ha lasciato Lidia Sorce, un'albergatrice di una volta, una figura che non si dimentica. Era la moglie di Carlo Sorce, altro indimenticabile collega, componente di eccellenza di una categoria e di una associazione memorabile in anni altrettanto memorabili.


Lidia non era nata qua, veniva da Cortina d'Ampezzo e aveva portato con se i caratteri di quell'ospitalità, ricca di valori e tratti importanti.


Assieme al marito e seguendo l'esempio e il ruolo di un'altra figura carismatica dell'hotellerie montecatinese, Frida Pacini, Lidia ha saputo interpretare la propria presenza in azienda con grande personalità, contribuendo a tenere alto il prestigio e il buon nome di uno dei primissimi alberghi cittadini: Il Croce di Malta.


Dotata di una signorilità innata, grande buon gusto e forte capacità nel gestire i momenti e la vita del grande albergo, Lidia si faceva apprezzare per il tratto elegante e la gentilezza nel rapporto umano.


La sua “mano” si distingueva anche in cucina, dove aveva sapientemente portato il meglio della tradizione culinaria della sua terra.


La Federalberghi Apam la ricorda con grande affetto e si unisce nell'abbraccio alle sua amatissime figlie".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: