Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Raddoppio ferrovia, Galligani (Pd): "Governo giallo-verde continua a penalizzare il nostro territorio"

18/12/2018 - 12:28

Il neo-segretario provinciale del Pd, Pier Luigi Galligani, interviene sul raddoppio ferroviario.

 

"Il governo giallo-verde di M5S e Lega continua a penalizzare il territorio. La manovra di bilancio, dai contenuti ancora incerti e tuttora arenata nelle aule parlamentari, taglia 5 milioni di euro al raddoppio ferroviario della linea Pistoia-Lucca, sferrando un duro colpo alla nostra realtà locale.

Sono innegabili i vantaggi che la nuova infrastruttura ferroviaria, attesa da anni e già finanziata dai governi precedenti e dalla Regione Toscana, porterebbe al sistema turistico, economico e alla mobilità dei residenti di tutta la Toscana centrale. 

Il Partito Democratico provinciale di Pistoia è profondamente contrario al taglio dei finanziamenti e si opporrà in ogni modo a questa decisione scellerata; si associa alla posizione espressa dal Pd comunale di Pistoia e apprezza la lodevole iniziativa dei senatori Caterina Bini e del capogruppo Andrea Marcucci, che hanno presentato un emendamento e un’interrogazione urgente al Ministro Toninelli".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2018 - 13:51

AUTORE:
Giacomo

Ecco un altro discorso a sproposito fatto da un esponente politico di un partito che, se avesse un minimo di decenza, dovrebbe stare zitto e leccarsi le ferite, anzi no, dovrebbe sparire, visti i danni che ha fatto. Il signore di cui sopra, che ha fatto questo intervento, ha perso una buona occasione per stare zitto. Forse non ricorda che è il suo partito che (purtroppo) governa la Regione dal 1945 ad oggi? In settantatré anni di tempo non sono stati capaci di fare il raddoppio ferroviario e poi danno la colpa al governo giallo-verde? Per quanto mi stiano antipatici i grillini e i loro no alle infrastrutture, la colpa maggiore è del partito che ha governato la Toscana per tutti questi anni. Si sono fatti fermare persino dai comitati di Montecatini, che un’amministrazione seria avrebbe ignorato oppure avrebbe fatto lo stesso l’opera, indipendentemente dal volere della città. Poi vengono a rompere le scatole al governo giallo-verde. Si prenda poi ad esempio il sottoattraversamento TAV di Firenze, approvato nel 1995 e non ancora terminato. Non sono capaci di costruire 7 km di tunnel ferroviario quando governano loro e poi danno la colpa all’attuale governo che, per quanto non mi piaccia, è sempre meglio del PD. L’unica consolazione è che almeno i lavori da Pescia a Lucca partiranno e che Montecatini non è riuscita a fermare il raddoppio o a farlo come volevano loro.

19/12/2018 - 9:20

AUTORE:
mario di nanni

Ma voi del PD vi considerate rossi? di quale Toscana rossa si parla? Quando c'eravate voi al governo perchè non avete accellerato l'iter di un progetto che ha 40 anni?

19/12/2018 - 1:08

AUTORE:
Vauro

Sodeeee. Forza al Governo, debelliamo la Regione da chi la governa dal 45 con lobby e company.

18/12/2018 - 23:09

AUTORE:
Mariangela

Se anche nella rossa Toscana il PD perde ogni elezione significa che sta governando male.A meno che Galligani e compagnia credano davvero che i toscani siano tutti grulli.

18/12/2018 - 19:01

AUTORE:
Pontigiano

Carissimo Pierluigi, sei arrivato adesso, ma ormai l'abbiamo capito tutti che questo governo sta penalizzando non solo il nostro territorio, ma anche tutta la regione, vedi il problema dell'aeroporto a Firenze, siamo nel mirino dei pentaleghisti come regione rossa.