Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In seguito alle forti piogge degli ultimi giorni Acque Toscane Spa ha dovuto provvedere a mettere in scarico l’impianto di Vico. Una squadra di tecnici è stata destinata all'intervento fin dalla giornata di giovedì. GlI utenti sono stati prontamente informati attraverso il sito istituzionale e la pagina Facebook. Ovviamente, non sono però mancati i post di protesta. I contatti con l'amministrazione, in particolare con l'assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini, sono continui e costanti. "Abbiamo avvertito urgentemente il call center fin dalla notte tra giovedì e venerdì - racconta il portavoce dell'azienda Luca Manna - affinché inoltrasse il messaggio massivo ai cittadini di Montecatini Alto, Nievole, Maona, Prunecce per possibili mancanze d’acqua che poi si si sono purtroppo verificate in quelle zone, a causa del maltempo, nella serata di venerdì". Nonostante il lavoro senza sosta dei tecnici e degli operai, proprio a causa delle precipitazioni battenti, il problema non è stato risolto. Di conseguenza, a partire dalle 13 di sabato, è stata messa a disposizione una autobotte nel piazzale di fronte al circolo della Nievole a disposizione dei cittadini e vi resterà anche per la giornata di domenica. Nel primo pomeriggio di oggi, sabato, la situazione ha cominciato a tornare gradualmente alla normalità anche se (come sempre in questi casi) non si escludono residui e fenomeni di intorbidamento. "Ci auguriamo - dice Manna - di risolvere definitivamente la questione, naturalmente sperando che non si scatenino nuovi diluvi".