Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Per Flora Toscana un San Valentino 2019 spumeggiante. Vendite per 3 milioni di steli di fiori e oltre 40.000 piante in vaso confezionate. La rosa rossa tra i fiori più venduti ma molte sono state le richieste anche per le rose nei colori rosa e blu oltre a garofani, tulipani, limonium, anemoni, ranuncoli, freesie, iris, orchidee, dendrobium cymbidium e varie fronde verdi recise.
Per le aziende che operano in questo settore San Valentino è il primo vero test di vendita della stagione, dunque un ottimo inizio che fa ben sperare per il futuro.
In attesa della prossima festività legata al consumo dei fiori, l’8 marzo con la Festa della donna, le attività di Flora Toscana non si fermano e la prossima settimana la cooperativa sarà presente con il proprio stand alla fiera internazionale di settore Myplant&Garden 2019.
La fiera, che si svolgerà nei giorni 20/21 e 22 febbraio a Milano, vedrà la cooperativa esporre la propria produzione di piante & fiori nonché l’assortimento della divisione prodotti per il florovivaismo/tutto per l’agricoltura. In quella occasione Flora Toscana parteciperà inoltre al concorso "La vetrina delle eccellenze”, organizzata da Myplant&Garden, presentando un prodotto novità, "Grevillea Ignite (G.alpina x rosmarinifolia) “ pianta originaria della Nuova Zelanda adatta sia alla coltivazione in contenitore che come pianta da bordura e della quale Flora Toscana detiene l’esclusiva per l’Europa.