Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Roviezzo (Pd): "Alle primarie vincano partecipazione e rinnovamento, io sto con Simona De Caro"

15/2/2019 - 13:53

Il segretario comunale del Pd Libero Roviezzo interviene sulle primarie del centrosinistra.

 

"Da segretario del Pd di Monsummano non posso che essere soddisfatto dei toni usati in questi giorni di campagna elettorale, sono fiducioso che da lunedì (giorno dopo le votazioni), riusciremo a tenere uniti vincitori e sconfitti.

I primi a vincere dovranno essere tutti quelli che si riconoscono nel progetto di centro sinistra del territorio monsummanese, che va da un aiuto più forte sul sociale, espresso da entrambi i candidati del Pd, a un occhio particolare alle scuole e al commercio per arrivare ad un nuovo punto di aggregazione per i giovani,i meno giovani e persone con handicap, con la costruzione di una nuova palestra.


Ci sarà anche la riqualificazione delle periferie come annunciato dall’attuale assessore al bilancio in un dibattito a tre la scorsa settimana.


È importante che i cittadini partecipino numerosi domenica alle votazioni, una buona affluenza ci farà capire se il Pd locale soffre di una crisi come a livello nazionale o se l’operato dell’amministrazione sia stata ben gradita e recepita dai cittadini.


Personalmente mi trovo con la maggior parte del direttivo comunale, a favore dell’unica candidata donna Simona De Caro, ma il mio sostegno va oltre al genere di sesso e ho voluto essere il primo firmatario della candidatura di Simona perchè trovo in lei la vera forma di rinnovamento che questo comune deve esprimere.


Il nuovo candidato a sindaco non potrà e non dovrà fare promesse irrealizzabili, la gente non è ingenua e sa bene ciò che è possibile fare nei prossimi cinque anni e ciò che non è stato possibile non lo sarà certo diventato fattibile in campagna elettorale,per nessuno. Ma trovare al governo della città una persona di esperienza “di vita”, mi piace chiamarla così l’esperienza di una persona che quotidianamente combatte e gioisce con tutto ciò che accade a chi non vive solo di politica, mi fa ben sperare in un quinquennio diverso,rinnovato,veramente più umile e più vicino al cittadino.


Il palazzo comunale dovrà diventare un punto di riferimento per tutti,per chi necessita di aiuti e dovrà avere una risposta rapida, ma anche per chi ha nuovi progetti e vorrà avere un confronto vero con un’amministratrice giovane,ma con un bagaglio di sapere e di esperienza prima che essere politico.


Partecipa e fai partecipare: il tuo voto per vincere e rinnovare con Simona De Caro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/2/2019 - 18:48

AUTORE:
Alboino Gausi

renziani arrivisti che in questi anni hanno fatto gli interessi dei soliti noti a Monsummano e in particolare a Cintolese.
Dall'altra parte la vecchia guardia PD che ha sempre campato di rendita.
Primarie tra simili