Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Furio Morucci (Psi) commenta l'esito delle primarie del centrosinistra.
"La percentuale del Psi è pressoché la solita, e il peso specifico politico medesimo a prima, niente per il Psi è politicamente cambiato, e la partecipazione si conclude con una manciata di voti.
La cosa bella di questa passeggiata è che tante persone hanno scambiato con me molte opinioni, e io non ero percepito come un concorrente, ma come un amico, perché la vera sfida era fra i candidati del Pd conclusa con la vittoria di Simona De Caro.
Adesso, all’interno del partito cercheremo di riordinare le idee fra di noi, cosa basilare per il proseguimento sul territorio e cosa basilare anche per le prossime scadenze elettorali.
Ringrazio veramente tutti. Grazie gli amici che ci hanno voluto dimostrare affetto con il loro voto, grazie agli organi di stampa sempre gentili e presenti, grazie ai due candidati che si sono dimostrati, come ho sempre sostenuto, non due avversari ma due amici.
Concludo postando la foto del mio voto, che come potete vedere è assolutamente sorridente, in quanto ogni esperienza aiuta a crescere e fortifica. Grazie davvero di cuore a tutti. Avanti".