As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Una testimone racconta che un medico di base (montecatinese, ma con studio a Prato) proporebbe ai suoi pazienti stranieri esami diagnostici inutili o finti per intascare soldi in nero. Giulio Golia delle "Iene" è andato a ricordargli il giuramento di Ippocrate (il servizio è andato in onda ieri sera).
“Fa elettrocardiogrammi ed ecografie a macchina spenta e tamponi dicendo che li porta ad analizzare quando invece li butta nel cestino”, racconta alle Iene la traduttrice che lavora per il medico di base.
Per tutti questi esami che oltre a essere probabilmente finti sarebbero pure prescritti quando non servono, quel dottore si farebbe pure pagare in nero senza rilasciare uno straccio di ricevuta. I suoi pazienti sono per lo più cinesi che non capiscono bene l’italiano e nonostante l’aiuto della traduttrice non riuscirebbero a distinguere cosa sia lecito e cosa invece non lo è.
Un comportamento che sarebbe molto grave come conferma a Giulio Golia il vicepresidente dell’Ordine dei medici di Roma: “Quello sta sporcando un camice, le sanzioni vanno dall’avvertimento alla radiazione dall’Ordine”.
Guarda il video