Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Pd interviene dopo le primarie.
"Il 3 marzo anche il circolo Arci, seggio delle primarie Pd, fin dalla mattina ha registrato un continuo via vai di persone sia iscritte che simpatizzanti che si sono presentate per scegliere il segretario nazionale. Nel seggio unico si sono registrati ben 394 votanti che con il loro voto hanno scelto Nicola Zingaretti quale nuovo segretario con 299 voti (pari al 77,06%). Un tiepido consenso hanno ottenuto sia Martina con 52 voti (13,4% del totale) che Giachetti con 37 voti (9,54%).
Un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti a votare e a chiunque abbia reso possibile questo bellissimo esercizio di democrazia. Grande soddisfazione per l'ampia affluenza di votanti a dimostrazione che il Pd è più che mai attivo e sempre presente sul territorio e per un risultato oltre ogni aspettativa che premia il lavoro del coordinamento territoriale e nuovamente Nicola Tesi, quale capolista della lista Zingaretti per la provincia di Pistoia, che ci rappresenterà unitamente ad altri delegati all'assemblea nazionale.
Dopo l'elezione a segretario provinciale di Pierluigi Galligani alcuni mesi fa, quella di Tesi conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, la qualità dei dirigenti del Pd di Ponte Buggianese a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.
Un'ultima ma doverosa considerazione, visto che, in occasione delle primarie, è partito anche il tesseramento 2019. A conferma del legame continuo con il territorio e con i cittadini, in una sola giornata sono state rinnovate ben 80 tessere, di cui 9 nuove iscrizioni e 5 recuperi di vecchi iscritti. Questa è la migliore risposta a chi ci dà per finiti, è ciò che ci conforta e ci stimola a continuare a governare al meglio il nostro comune e a opporci alle politiche scellerate del governo giallo-verde. Perché noi ci siamo e con noi tanti altri".