E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La polizia ha arrestato un diciannovenne nigeriano per spaccio di stupefacenti. In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio con auto di servizio con colori d’istituto, personale della squadra volante del commissariato di Montecatini Terme diretto dal vicequestore Mara Ferasin, notava un individuo in atteggiamenti sospetti che a piedi transitava per le vie Garibaldi, Mazzini e stazione Centro.
Gli agenti ritenevano pertanto opportuno seguirlo per poi procedere alla sua identificazione. Fermato e controllato gli venivano rinvenute addosso 24 dosi di eroina, già confezionate e approntate per la distribuzione, per un totale di 8,30 grammi.
Gli agenti, quindi, procedevano all’arresto della persona in oggetto identificata, colta nella flagranza di reato art. 73 comma 5 del D.P.R 309, sussistendo nei confronti dello stesso inequivocabili motivazioni di colpevolezza, oltre alle dosi confezionate accuratamente in 'palline" di cellophane, veniva trovato con la somma di euro 450 in banconote di piccolo e medio taglio, che venivano anch'esse sottoposte a sequestro per quanto ritenute provento della medesima attività delittuosa.
L 'arrestato è un cittadino nigeriano di diciannove anni, in possesso di foglio di soggiorno acquisito per motivi umanitari, con precedenti specifici e già arrestato recentemente per lo stesso reato. L'arresto è avvenuto in una zona particolarmente afflitta da frequentazioni di individui marginali, prostituzione e spaccio di stupefacenti che sta causando un forte disagio ai residenti e viene pertanto particolarmente monitorata e vigilata dalle pattuglie in servizio per le attività di prevenzione dei reati in genere.
L'arrestato su disposizione del sostituto procuratore Luigi Boccia è stato associato presso la casa circondariale di Pistoia e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.