Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' in programma domani sera a Montecatini il Premio calcistico intitolato a Tommaso Maestrelli, giunto quest'anno all’edizione numero 35.
Il miglior allenatore italiano 2018 è stato Stefano Pioli, tuttora alla guida della Fiorentina. Per il settore giovanile è invece stato scelto Giuseppe Scurto del Palermo. Riconoscimenti speciali andranno a Gabriele Gravina presidente di Federcalcio, Giuseppe Marotta amministratore delegato dell’Inter, Gian Luca Rocchi arbitro internazionale, Fabrizio Corsi presidente dell’Empoli, Massimiliano Maddaloni allenatore internazionale, Alberto Rimedio giornalista di Rai Sport, Giampiero Timossi giornalista del Corriere della Sera e Giovanni Simeone giocatore della Fiorentina.
L'inizio della kermesse è in programma alle 19.30 (ingresso solo su invito). Una bella manifestazione di sport che rinsalda ancora di più il connubio tra la nostra città termale e gli eventi sportivi di livello.