Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista civica "Chiesina libera" presenta il nuovo logo.
"Oggi per noi è un giorno di festa, è il giorno in cui presentiamo alla stampa il nome e il simbolo della lista lista civica che avevamo annunciato nel mese di gennaio. Non nascondiamo anche una certa emozione, nostra e delle persone con cui abbiamo e stiamo collaborando a questo progetto.
L'iniziativa parte da un gruppo di cittadini al di sopra di ogni appartenenza politica, uniti dal desiderio di vedere cambiato il proprio paese. Insieme, per provare a cambiare Chiesina Uzzanese.
Il simbolo. Cosa rappresenta? Una piazza di paese ideale, piena di persone, di famiglie, di bambini, una piazza vissuta, partecipata, ovviamente questa immagine parte dal nostro desiderio di rivedere fiorita la piazza del paese.
Ma andiamo avanti, lanciamo un messaggio chiaro ai nostri "compaesani": noi ci siamo. Siamo una lista civica vera, che nasce dal basso, dalle singole persone e dalle loro esigenze. Siamo a disposizione di chiunque voglia parlarci delle proprie esigenze e problematiche personali, familiari, aziendali legate alla vita del paese.
Siamo qui per ascoltarvi, perché per noi è fondamentale lavorare per chi vuole dire la propria e magari non ha potuto farlo o è stato addirittura ignorato".