Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La lista civica "Chiesina libera" presenta il nuovo logo.
"Oggi per noi è un giorno di festa, è il giorno in cui presentiamo alla stampa il nome e il simbolo della lista lista civica che avevamo annunciato nel mese di gennaio. Non nascondiamo anche una certa emozione, nostra e delle persone con cui abbiamo e stiamo collaborando a questo progetto.
L'iniziativa parte da un gruppo di cittadini al di sopra di ogni appartenenza politica, uniti dal desiderio di vedere cambiato il proprio paese. Insieme, per provare a cambiare Chiesina Uzzanese.
Il simbolo. Cosa rappresenta? Una piazza di paese ideale, piena di persone, di famiglie, di bambini, una piazza vissuta, partecipata, ovviamente questa immagine parte dal nostro desiderio di rivedere fiorita la piazza del paese.
Ma andiamo avanti, lanciamo un messaggio chiaro ai nostri "compaesani": noi ci siamo. Siamo una lista civica vera, che nasce dal basso, dalle singole persone e dalle loro esigenze. Siamo a disposizione di chiunque voglia parlarci delle proprie esigenze e problematiche personali, familiari, aziendali legate alla vita del paese.
Siamo qui per ascoltarvi, perché per noi è fondamentale lavorare per chi vuole dire la propria e magari non ha potuto farlo o è stato addirittura ignorato".