Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Parcheggiatore abusivo arrestato dalla Polizia Municipale di Montecatini: stava scontando i domiciliari per spaccio

23/3/2019 - 14:42

Da sempre la Polizia Municipale monitora con attenzione il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che spesso con il loro fare insistente disturbano i cittadini che parcheggiano le proprie autovetture per andare a lavorare o studenti che si dirigono alle stazioni ferroviarie per raggiungere le sedi delle scuole.
A tal proposito da mesi vengono predisposti mirati servizi di contrasto che hanno già postato all’accertamento di violazioni e all’emanazione di una quindicina di Daspo.
Ieri mattina era in atto un consueto servizio di controllo: su richiesta di un cittadino la pattuglia è intervenuta nel parcheggio Marconi dove un insistente parcheggiatore extracomunitario stava molestando le persone anziane che usufruivano del parcheggio.
Giunti sul posto immediatamente, gli agenti hanno individuato il parcheggiatore abusivo che corrispondeva alla descrizione segnalata e avvicinandosi, lo stesso soggetto ha indicato alla pattuglia, con auto di copertura e gli agenti in borghese, a parcheggiare in uno stallo libero.
 
Una volta parcheggiato, l’uomo si è avvicinato per chiedere un compenso, ed è a questo punto che gli agenti si sono qualificati e hanno iniziato le operazioni di identificazione del parcheggiatore.
Considerato che la documentazione fornita dall’extracomunitario non era completa, l’uomo è stato  invitato a seguire la PM al comando per effettuare accertamenti. E’ stato a questo punto che l’uomo ha reagito bruscamente contro gli agenti con calci e pugni cercando di eludere il controllo e darsi alla fuga. Immediatamente è stato bloccato dagli agenti della Polizia Municipale.
 
Al comando sono iniziati gli accertamenti sul cittadino extracomunitario che è risultato essere E.M di 39 anni residente in Montecatini, pregiudicato per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, che stava scontando la pena agli arresti domiciliari.
Lo stesso è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
 
Nel primo pomeriggio di ieri presso il Tribunale di Pistoia si è svolto il processo per direttissima dove è stato confermato l’arresto.
La Polizia Municipale ha sequestrato il denaro provento dell’attività abusiva di parcheggiatore.

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2019 - 8:14

AUTORE:
Giuseppe

Ennesima dimostrazione che non è possibile integrare queste persone!

23/3/2019 - 15:51

AUTORE:
cris

Era l'ora..i controlli servono..ce ne fossero
....questo spacciava pure...incredibile...