Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Dopo la conclusione dei lavori al ponte del Duomo, riapre domani, anche a doppio senso la circolazione nel tratto interessato dai lavori. Questa novità segue di qualche settimana l’apertura a un senso che è stata effettuata nello scorso mese di febbraio.
L’intervento è costato circa 65mila euro, sul ponte che è di proprietà regionale e la sua gestione provinciale e rappresenta un punto strategico per la circolazione di Pescia.
D’intesa fra gli enti è stato deciso dal sindaco Oreste Giurlani di evitare il passaggio dei bus, per non compromettere la riqualificazione delle pietre che è arrivata fino alla cattedrale.
“La decisione deriva anche dalla constatazione che a breve prenderanno il via le celebrazioni per i 500 anni della diocesi - conferma il primo cittadino -. Viene dunque soppressa la fermata del bus sul ponte del Duomo, la linea dirottata in piazza XX Settembre e si aggiunge una fermata in viale Europa e comunque rimane la possibilità di muoversi in quella direzione utilizzando le navette interne”.