Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo la conclusione dei lavori al ponte del Duomo, riapre domani, anche a doppio senso la circolazione nel tratto interessato dai lavori. Questa novità segue di qualche settimana l’apertura a un senso che è stata effettuata nello scorso mese di febbraio.
L’intervento è costato circa 65mila euro, sul ponte che è di proprietà regionale e la sua gestione provinciale e rappresenta un punto strategico per la circolazione di Pescia.
D’intesa fra gli enti è stato deciso dal sindaco Oreste Giurlani di evitare il passaggio dei bus, per non compromettere la riqualificazione delle pietre che è arrivata fino alla cattedrale.
“La decisione deriva anche dalla constatazione che a breve prenderanno il via le celebrazioni per i 500 anni della diocesi - conferma il primo cittadino -. Viene dunque soppressa la fermata del bus sul ponte del Duomo, la linea dirottata in piazza XX Settembre e si aggiunge una fermata in viale Europa e comunque rimane la possibilità di muoversi in quella direzione utilizzando le navette interne”.